Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 2 agosto 2012

VIAGGIO AVVENTURA IN MOZAMBICO TANZANIA

VIAGGIO AVVENTURA IN MOZAMBICO - GRANDIORIZZONTI.IT

Un paradiso riservato a pochi, al largo del Mozambico, nel parco naturale dell'arcipelago delle Quirimbas, tra balene, delfini e aironi neri. Sulla costa del Mozambico,una delle isoel di questo arcipelago incredibile è Medjumbe. Lunga solo un kilometro e larga 350 metri (con la bassa marea), è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza esclusiva in un fantastico paradiso tropicale. Medjumbe è, infatti, una perla rara, ancora poco conosciuta dal turismo internazionale.
Questo minuscolo atollo corallino offre una incredibile barriera corallina, una delle più famose del mondo, ed è uno dei luoghi più belli per chi ama praticare immersioni. Chi è amante del bel mare e delle spiagge paradisiache non ne resterà deluso. E' caratterizzata da piccole baie, calette e spiagge bianche puntellate di mangrovie. 
Grandiorizzonti.it organizza gruppi Viaggi avventura alla scoperta delle Quirimbas con partenza dalla Tanzania: 4 giorni di Safari in Tanzania fino al confine del Monzambico in fuoristrada per poi arrivare alla costa del Mozambico. 
VIAGGIO AVVENTURA IN MOZAMBICO TANZANIA, INFORMAZIONI E PROGRAMMI:
http://www.grandiorizzonti.it

Nessun commento:

Posta un commento