Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 2 agosto 2012

FLOTTIGLIA ALLE EOLIE CON LA FORMULA DELL'IMBARCO INDIVIDUALE

http://www.cabincharter.it/prenota_crociera_eolie.php
SPECIALE http://www.cabincharter.it/prenota_crociera_eolie.php.
DAL 18 AL 25 AGOSTO 6 IMBARCAZIONI DI UOMINI E DONNE DAI 30 AI 50 ANNI PER UNA SETTIMANA DI VELA, RELAX E DIVERTIMENTO.
LA FORMULA DELL'IMBARCO INDIVIDUALE:Per fare una vacanza in barca non è necessario formare un gruppo per riempire la barca. Anche da solo puoi partecipare alle nostre crociere dividendo la barca con altri “individuali”. Sotto il coordinamento dello skipper vengono eseguite a turno tutte le manovre e le procedure di bordo. La formula è ben collaudata e da spesso origine a settimane divertentissime in cui si formano grandi amicizie. E’ un modo economico e per imparare la vela e un’ottima occasione per fare nuovi incontri con altri viaggiatori appassionati di mare.

La crociera in barca a vela tra le isole Eolie ha la durata di una settimana, ci si imbarca di solito a Tropea oppure a Milazzo. Il Sabato é il giorno più difficile, alle ore 09:00 gli ospiti della settimana precedente sbarcano per dare la possibilità agli equipaggi di ricostituire le imbarcazioni, con le operazioni di pulizia, controlli tecnici e cambio biancheria. Alle ore 15:00 iniziano ad arrivare i nuovi ospiti, di solito si aspetta tutti i partecipanti per le operazioni di briefing, in cui vengono spiegati tutte le regole per utilizzare un’imbarcazione a vela, utilizzo degli spazzi comuni, norme sull’utilizzo dell’acqua e funzionamento dei servizi igienici. Dopo questa breve ma intensa operazione si crea solitamente una cassa comune che servirà per le operazioni di cambusa e approvvigionamenti. Appena pronti in tardo pomeriggio del Sabato pronti a salpare per Stromboli.

FLOTTIGLIA EOLIE ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI: CHIEDI INFORMAZIONI E SALTA A BORDO CON NOI! http://www.cabincharter.it/prenota_crociera_eolie.php

Nessun commento:

Posta un commento