Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 19 dicembre 2012

Viaggio di Gruppo a Cuba - Offerte Viaggio a Cuba

Offerte Viaggio a Cuba tra mare e terra per una vacanza che abbina il Tour di Cuba oppure la visita dell'Havana con una Crociera in Catamarano a Vela nei più selvaggi Cayos di Cuba.
Viaggi in gruppo con nuovi amici in una combinazione unica, una settimana fra i paesaggi di Cuba ed una settimana in crociera in Catamarano..un emozionante viaggio di gruppo.
Viaggi nel Mondo a Cuba, un modo alternativo di concepire il viaggio: Viaggi in gruppo, individuali, esplorazioni a Cuba a tariffe contenute.
Viaggi nel Mondo a Cuba

CUBA TRA MARE E TERRA: Combinazione unica nel suo genere di un itinerario fra le meraviglie dell'isola Cubana ed una divertente navigazione a vela in catamarano fra atolli e barriera corallina.
I Cayos della costa meridionale di Cuba in catamarano, l'incredibile bellezza di spiagge incontaminate ed una ricca barriera corallina. Notti in rada al chiaro di luna, sole, bagni, mare.

Speciale Crociera in Catamarano per una Epifania al Caldo dei Caraibi, scegli tra le Offerte per Cuba a Gennaio 2013 e salta a Bordo con noi!
3/12 Gennaio Havana & Crociera
5/19 Gennaio Tour di Cuba + Crociera
10/19 Gennaio Havana & Crociera 


Informazioni e Programmi a info@catamaranocaraibi.com


www.catamaranocaraibi.comhttp://www.catamaranocaraibi.com/cuba_viaggio_avventura.html

Nessun commento:

Posta un commento