Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 26 dicembre 2012

Vacanza a Cuba - Viaggio a Cuba tra mare e stelle?

Vacanza a Cuba - Havana e Catamarano a Cayo Largo....Musica, balli, allegria. Impossibile non essere contagiati dall’atmosfera briosa di Cuba, la più grande delle isole caraibiche.

Per chi cerca il mare in inverno, Cuba è la soluzione ideale, grazie ad un clima che consente anche a dicembre, di godersi il mare cristallino e spiagge che assicurano il divertimento a tutte le ore del giorno.
Il Fascino di Cuba è amplificato dall’eco delle gesta di personaggi storici, come il “Che” Guevara, al punto da attirare ogni anno milioni di visitatori attratti, oltre che da una natura incontaminata, dallo stile di vita dell’isola.

Viaggio a Cuba tra mare e stelle? In Catamarano a Cayo Largo. Cayo Largo é un isola  con una natura incantevole di quasi 38 km quadrati di superficie, bagnato dalle acque azzurre del mar dei caraibi, 3 km sulle spiaggie della costa sud, al contrario la costa nord é tutta occupata da una lussureggiante foresta di mangrovie accogliente habitat per centinaia di cormorani. Durante il viaggio dell'isola cubana ci sono le abitazioni del personale cubano e alcuni locali da vedere. Il Paradiso deve assomigliare in qualche modo a Cayo Largo e a questi piccoli isolotti che la circondano.

Viaggi di Gruppo a Cuba, scegli la la tua Vacanza e salta a Bordo con noi!

  3/12 Gennaio Havana & Crociera
  5/19 Gennaio Tour di Cuba + Crociera
10/19 Gennaio Havana & Crociera 

17/26 Gennaio Havana & Crociera 

Informazioni e Programmi a info@catamaranocaraibi.com


www.catamaranocaraibi.comhttp://www.catamaranocaraibi.com/cuba_viaggio_avventura.html

 

Nessun commento:

Posta un commento