Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 15 dicembre 2012

LAST MINUTE BARCA A VELA CATAMARANO


LAST MINUTE CROCIERA DI CAPODANNO 2013 AI CARAIBI

CABIN CHARTER, IMBARCHI INDIVIDUALI E DI GRUPPO


Last minute Crociera  in Catamarano a Cuba  

Dal 03.01.2013 al 12.01.2013 a Cayo Largo 

3/12 Gennaio 2gg all' Havana & 7gg di Crociera in Catamarano a Vela

Speciale Crociera in Catamarano

CUBA TRA MARE E TERRA: Combinazione unica nel suo genere di un itinerario fra le meraviglie dell'isola Cubana ed una divertente navigazione a vela in catamarano fra atolli e barriera corallina.
I Cayos della costa meridionale di Cuba in catamarano, l'incredibile bellezza di spiagge incontaminate ed una ricca barriera corallina. Notti in rada al chiaro di luna, sole, bagni, mare.

Speciale Crociera in Catamarano per una Epifania al Caldo dei Caraibi, scegli tra le Offerte per Cuba a Gennaio 2013 e salta a Bordo con noi!

 
Modulo informazioni info e prenotazioni  www.catamaranocaraibi.com 



Dal 26.12.2012 al 05.01.2013   Crociera ai Caraibi nelle  Isole Grenadines  
L’imbarco il 26 dicembre nel porto di Le Marin in Martinica,  lo sbarco è previsto il 5 gennaio a St Vincent e rientro con volo interno in Martinica.

Crociera ai Caraibi

Alle Grenadines….Ogni giorno ci si risveglia in un’isola diversa del mattino precedente e ogni sera si ammira il tramonto da angolazioni diverse, il tutto con la comodità di non dover fare e disfare la valigia ogni giorno per cambiare hotel. Le isole Grenadines sembrano esser state disposte appositamente in maniera intelligente per sviluppare un perfetto itinerario da nord a sud con navigazioni brevi e sempre con vento a favore, adatto sia ai più navigati lupi di mare che ai neofiti della vela. barche a vela grenadinesIn questo modo ogni giornata è scandita da un momento di navigazione e una visita a terra dell’isola del giorno.

Modulo informazioni info e prenotazioni  www.catamaranocaraibi.com
 





Nessun commento:

Posta un commento