Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 19 dicembre 2012

Viaggi Cuba, offerte Cuba - Viaggi singles a Cuba

Un viaggio a Cuba significa immergersi in un simbolo oltre che essere una stupenda meta di viaggio. Approfittate dei viaggi a Cuba.
Nei viaggi a Cuba vi saranno proposti i migliori alberghi e le offerte con Crociera su Cuba.
I servizi compresi nei viaggi a Cuba sono pensati per offrirvi il massimo confort e la reperibilità di tutto ciò che vi può essere necessario in caso di bisogno.
In un viaggio a Cuba non può mancare un viaggio a L'Avana. L'Avana è la meta ideale per chi vuole scoprire le infinite sfumature di un viaggio a Cuba e godere delle bellezze storiche e artistiche di questo Paese. Nei viaggi a Cuba il ritmo è lento e l'allegria contagiosa e perdersi per i paseos e per le strette viuzze è il modo migliore per incontrare, conoscere e capire il popolo cubano e la loro vita. 


Viaggi a Cuba?In Catamarano a Cayo Largo. Cayo Largo
é un isola  con una natura incantevole di quasi 38 km quadrati di superficie, bagnato dalle acque azzurre del mar dei caraibi, 3 km sulle spiaggie della costa sud, al contrario la costa nord é tutta occupata da una lussureggiante foresta di mangrovie accogliente habitat per centinaia di cormorani. Durante il viaggio dell'isola cubana ci sono le abitazioni del personale cubano e alcuni locali da vedere. Il Paradiso deve assomigliare in qualche modo a Cayo Largo e a questi piccoli isolotti che la circondano.


Viaggi di Gruppo a Cuba, scegli la la tua Vacanza e salta a Bordo con noi!

3/12 Gennaio Havana & Crociera
5/19 Gennaio Tour di Cuba + Crociera
10/19 Gennaio Havana & Crociera 


Informazioni e Programmi a info@catamaranocaraibi.com


www.catamaranocaraibi.comhttp://www.catamaranocaraibi.com/cuba_viaggio_avventura.html


 


 

Nessun commento:

Posta un commento