Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 26 dicembre 2012

Safari in Africa proposti da Grandiorizzonti: viaggi, escursioni in africa

Safari in Africa proposti da Grandiorizzonti: viaggi, escursioni in Africa con Gruppi Viaggio in Tanzania, Kenya. 


Tanzania: I parchi più belli e suggestivi, dove vivere safari emozionanti alla scoperta degli animali e delle loro abitudini, dove entrare in contatto con la natura più selvaggia significa vivere la savana immersi in paesaggi mozzafiato, eccitati dall’adrenalina. Il mare di Zanzibar, Mafia e Pemba, famosi per le loro acque cristalline e le sfumature turchesi del magico Oceano Indiano… 
Kenya: Un paese che emoziona oltre l’immaginazione, una terra pronta a regalare colori indimenticabili, odori nuovi, sorrisi incredibili, lacrime inaspettate. Un’opportunità per il viaggiatore che vuole una destinazione poliedrica: safari stupendi nei parchi più famosi del mondo (senza aver visitato il Kenya non è possibile capire davvero il significato della parola “safari”), soggiorni mare come solo l’Oceano Indiano può offrire, la storia, le escursioni alla scoperta della vera Africa. Lasciatevi ammaliare!  

Richiedi Prossime Partenze per un eccezionale Tour di 15gg tra la Tanzania ed Il Kenya: 
" Sulle Traccie del Lago Vittoria"
Un itinerario completo che si snoda fra due capitali Dar Es Salam e Nairobi, attraverso una affascinante diversità di ecosistemi, viaggiando da est ad ovest, dalla costa dell’Oceano Indiano al Lago Vittoria.
Dalla riserva di Saadani, unica ad affacciarsi sull'oceano alle falde del Kilimajaro, un safari in 4x4 attraverso i grandi parchi del Nord (Serengeti, Manyara, Ngorongoro) dentro la savana, incontrando i Maasai ed altri popoli, i loro villaggi, incrociando le grandi migrazioni dei mammiferi, fino a giungere sul lago Vittoria.
Il viaggio si chiude fra verdeggianti altopiani del Kenya, piantagioni di Thè, la “Rift Valley” e Nairobi, Capitale d’Africa Orientale


Informazioni e Programmi: http://www.imbarcoindividuale.com/viaggio_4x4_fuoristrada_marocco_kenya.html


Nessun commento:

Posta un commento