Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 3 dicembre 2012

Crociera in Catamarano alle Seychelles

Crociera in Catamarano alle Seychelles con Catamaranocaraibi.com, che dopo il terzo anno in Oceano Indiano conferma il suo appuntamento primavera alle Seyschells in Catamarano a Vela.
Crociera in catamarano alle Seychelles, yacht charter e noleggio catamarano ed imbarcazione da crociera per una vacanza unica tra mare e terra!


LE ISOLE Le Seychelles sono bellissime, non ci sono mezze misure per definirle. Gli elementi naturali (graniti scavati dal vento, sabbia finissima, palme, coralli e pesci coloratissimi, tartarughe marine e terrestri) e la tranquilla popolazione si fondono armonicamente a formare un vero paradiso. Le navigazioni tra un’isola e l’altra sono brevissime, potendo così dedicare le giornate alle attività acquatiche e balneari. Situate nei pressi dell’equatore sono un arcipelago non interessato dalla forza degli uragani, salvaguardando quindi le innumerevoli palme che possono crescere indisturbate. Il periodo della crociera è il migliore dell’anno, nel passaggio tra monsone umido invernale e il vento secco dell’aliseo estivo. Ciò si traduce, statisticamente, in tempo bello, stabile, caldo e brezze. L’arcipelago è suddiviso in vari gruppi con un’estensione fino quasi al Madagascar. La crociera si svolgerà nel gruppo soprannominato “classiche” dove l’uomo ha la sua maggiore presenza. Le Seychelles classiche sono suddivise in due sottogruppi intorno alle isole principali: Mahe e Praslin. Entrambe granitiche sono circondate da acque limpidissime, orlate da spiagge bianchissime e coralli spettacolari colonizzati da una quantità di tipologie di pesci introvabile in qualunque altro luogo della terra. 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento