Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 8 dicembre 2012

CUBA VIAGGIO AVVENTURA MONDO CUBA

VIAGGIO AVVENTURA MONDO CUBA
Dal 5 al 19 Gennaio per due Settimane a Cuba tra mare e terra su isola rigogliosa di natura e di storia.
Un Gruppo di Viaggio a Cuba per un itinerario unico tra 7gg in Tour e 7gg in Crociera.
Cayo Largo
7gg di tour a terra tra le più belle città, Havana, Matanzas, Vignales, Remedios, Trinidad e poi 7 giorni in Catamrano a Vela verso Cayo Largo e l'Arcipelago Los Canarios, uno dei lugo più suggestivi e incontaminati di Cuba.
Partendo dall'Havana verso Vinales/Pinar del Rio, la provincia più occidentale di Cuba, dove si coltiva il miglior tabacco del mondo.
Poi dopo sette giorni di Tour a Cuba ecco pronti per imbarcarci a Cienfuegos in Catamarano a Vela per navigare verso Cayo Largo.
Cayo Largo, un banco corallino divenuto famoso per le sue spiagge bianche e le acque davvero cristalline. Comunque giungerete su questo arcipelago delle meraviglie i vostri sensi saranno presi totalmente dalla bellezza sconfinata delle spiagge, dall'incredibile numero di pesci e coralli che brulicano nelle acque, dai tramonti infuocati dei caraibi che qui trovano il massimo della loro espressione.
A bordo di comodissimi catamarani a vela si navigherà verso il selvaggissimo ed incantato Arcipelago De Los Canarios e Cayo Largo

Informazioni  e Prenotazioni presso www.catamaranocaraibi.com  info@catamaranocaraibi.com

Tour a Cuba

Nessun commento:

Posta un commento