Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 22 maggio 2012

VACANZE IN BARCA con EVERSAILING CLUB

IMBARCO A VELA EVERSAILING CLUB
Vacanze in barca con EVERSAILING CLUB
Imbarchi individuali Eolie, Egadi, Toscana, Sardegna, Baleari, Grecia, Caraibi
Vacanze in barca a vela con Skipper | Crociere vacanze a vela nel 2012 | Week end e settimane con la formula dell'ImbarcoIndividuale.

EVERSAILING CLUB è una associazione sportiva che ormai da più di 10 anni organizza crociere dilettatistiche e corsi vela per diffondere la vela e creare gruppi che siano uniti dalla stessa passione del mare e della barca.

Una vacanza in barca a vela è più semplice di quello che pensi: da solo, in gruppo o magari con la famiglia, sapremo sicuramente trovare la formula più adatta alle tue esigenze. La nostre base di partenza per la Stagione Estiva 2012 sono Cannigione, Procida, Salerno, Tropea, Milazzo,Palermo, Marsala, Zara, Kos, Lefkada, Maiorca e Ibiza.

Navighiamo sfruttando i venti e ci fermiamo per bagni, immersioni, relax nelle baie più belle delle nostre zone di navigazione. Alla sera se non entriamo in porto, dormiamo in una rada, sotto le stelle. Natura e Vela, ma anche un pò di vita mondana e divertimento.

Tre diverse formule sono possibili: imbarco individuale o noleggio dell'intera imbarcazione con skipper. Quando lo skipper è bordo alle manovre si partecipa comunque tutti. Chi non è mai stato in barca potrà imparare le basi della navigazione mentre i più esperti potranno perfezionarsi senza preoccupazioni sulla sicurezza.

Chiedi Informazioni alla nostra Segreteria e Sali in barca per una nuova Crociera di mare, sole, vela e relax!


www.corsivela.it   info@corsivela.it  089333031

Nessun commento:

Posta un commento