Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 20 maggio 2012

Imbarco individuale: che cosa é?

Imbarchi Individuali o Singolo, è ideale per chi è in coppia o sigle e vuole fare amicizie ed esperienze nuove . Andremo alla scoperta di itinerari emozionanti, condividendo emozioni ed esperienze in compagnia di persone con la tua stessa passione. Viaggi a vela,  Vacanza di Gruppo in Marocco, Crociere a tema e in flottiglia, Viaggi in Africa, Safari in Tanzania, Kenya, Soggiorni Mare a Zanzibar, Crociere in Catamarno ai Caraibi, Cuba. 

CROCIERA PER SINGLE
Per fare una Vacanza in Barca non è necessario formare un gruppo per riempire la Barca. Anche da solo puoi partecipare alle nostre crociere dividendo la barca con altri "individuali". Sotto il coordinamento dello skipper vengono eseguite a turno tutte le manovre e le procedure di bordo. La formula è ben collaudata e da spesso origine a settimane divertentissime in cui si formano grandi amicizie. E' un modo economico e per imparare la vela e un'ottima occasione per fare nuovi incontri con altri viaggiatori appassionati di mare.
Informazioni e programmi a www.imbarcoindividuale.com 

VIAGGIO AVVENTURA
Per organizzare un Viaggio Avventura non è necessario formare un gruppo proprio: con Grandiorizzonti.it scegli la tua meta e devi solo preparare le valigie e partire....Tanzania, Kenya, Zanzibar, Malesia, Marocco, Los Roques! Insieme ad altri compagni di avventura ed un responsabile di viaggio vivrai momenti indimenticabili fra savana, deserto, spiagge bianchissime. La formula è ben collaudata e permette a tutti di scoprire luoghi meravigliosi che sarebbero difficili da raggiungere in autonomia, e fare nuove amicizie. E' un modo semplice, economico ed originale di viaggiare.

Informazioni e programmi a www.grandiorizzonti.it

Nessun commento:

Posta un commento