Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 30 maggio 2012

IBIZA E FORMENTERA IN BARCA A VELA CABIN CHARTER

BARCA A VELA CABIN CHARTER: Ibiza – Formentera – Ibiza
IBIZA IN BARCA A VELA
Stagione 2012 per  veleggiare tra le isole di Ibiza e Formentera, partendo proprio dalla più grande delle due, Ibiza, l’isola dai mille volti, una delle quattro isole delle Baleari, conosciuta in tutto il mondo per le sue notti magiche e divertenti ma, per chi non lo sapesse, questa isola offre anche tantissime spiagge tranquille e calette nascoste per godersi il sole e il relax. Non mancano poi i paesini pittoreschi da visitare e da scoprire, per conoscere il patrimonio artistico e culturale più autentico dell’isola.
Navigheremo poi verso Formentera; l’isola è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo appunto per aver saputo coniugare il turismo e la protezione dell’ambiente. La lotta di varie generazioni di formenteresi ha reso possibile la conservazione di un’isola le cui spiagge, il mare cristallino ed il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum.
In queste settimane abbineremo delle belle veleggiate a delle soste in baia dove si potrà assaporare la bellezza di spiagge dalla sabbia bianca ed un mare trasparente.

COME RAGGIUNGERE IL PUNTO D’IMBARCO

Ibiza: voli low cost dalle maggiori città italiane (Ryanair - Easyjet)

Informazione e Programmi a www.cabincharter.it
info@cabincharter.it

Nessun commento:

Posta un commento