Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 23 maggio 2012

VACANZA EOLIE IN BARCA A VELA

CROCIERA EOLIE IN BARCA A VELA
Vacanze in barca a vela Isole Eolie - MAPPA EOLIE IN BARCA A VELA
Una Vacanza alle Isole Eolie:Definite le "sette perle del mediterraneo" per il loro straordinario fascino, sono state nominate nel 2005 Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco. Panarea è la più piccola ma anche la più frequentata da giovani ed offre una vita notturna niente male, sono piacevolissimi gli aperitivi sulle terrazze dei locali sul porto al calar della sera.

Chi va a Vulcano non può non immergersi almeno per un minuto nel laghetto naturale dei fanghi caldi. Lipari, la più grande, è detta la montagna bianca perché costituita dalla pomice, una pietra che in acqua galleggia. Salina è l'isola che ha affascinato Massimo Troisi location di grande fascino del Film "Il Postino", è famosa per i capperi e per la produzione di Malvasia il “nettare degli dei”.
Stromboli si presenta come un enorme gigante nero col pennacchio, quando il sole tramonta è possibile vedere la fiamma del vulcano e le eruzioni laviche che spesso scendono lungo la Sciara del Fuoco fino al mare, uno spettacolo unico al mondo. Alicudi e Filicudi, le più antiche, isole di straordinaria bellezza, sono di fatto incontaminate, pochissime le strutture presenti sul posto, un vero paradiso terrestre. Frequentate, principalmente da persone che vogliono rilassarsi il più possibile godendosi paesaggi unici al mondo, hanno conservato negli anni quell'integrità' naturale che le caratterizza.



Informazioni e Programmi  Stagione 2012 a Cabincharter.it





Nessun commento:

Posta un commento