Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 20 giugno 2012

VACANZA A VELA in FLOTTIGLIA

VACANZA A VELA in FLOTTIGLIA con Cabincharter.it
La crociera in flottiglia è un’esperienza unica ed entusiasmanteoffre la possibilità di socializzare con persone nuovedi regattare con altre barche e di trascorrere piacevoli serate in rada o nei porti più caratteristici ascoltando della buona musica nel più grande parco marino d’Europa .
Navigare in flottiglia offre inoltre la possibilità di unire le tue vacanze allo sportbuona musicanatura e al rispetto dell’ambiente.

Crociera in Flottiglia alle Isole Eolie

Crociera in Flottiglia alle Isole Egadi 

Crociera in Flottiglia in Grecia Dodecanneso

Crociera in Flottiglia alle Baleari 

-Siete una coppia ?
Potrete conoscere altre coppie e nuovi amici sarà come essere in un villaggio sul mare.Potrete rilassarvi al solefare il bagno in baie e insenature indimenticabili e impossibili da raggiungere via terracenare fare il bagno e dormire sotto le stellefare sport in buona compagnia ed apprendere l’arte velica.
-Sei Single ?
Conoscerai gente nuovasarà un’esperienza unica e sarai tu stesso a scegliere come trascorrere le tue giornatepotrai rilassarti e immergerti nella letturaseguire le indicazioni della guida ambientaleapprendere le nozioni dell’arte velica e trascorrere serate nei locali tipici di ogni centro d’approdo in compagnia dei tuoi nuovi amici

Chiedi informazioni e Programmi a:
info@cabincharter.it
www.cabincharter.it




 

Nessun commento:

Posta un commento