Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 15 giugno 2012

Isole Eolie | Itinerari in Barca a Vela Eolie

Itinerari in Barca a Vela Eolie con Cabincharter.it

Ogni isola è diversa dall'altra, ogni isola offre sensazioni diverse. Facile innamorarsi di Stromboli, della sua "voce" o del silenzio assordante di Alicudi e Filicudi. Impossibile non amare Vulcano, la sua sabbia finissima nera come la pece o Salina che ha ispirato un poeta del cinema italiano come Massimo Troisi.
Si resta incantati dinnazi a Panarea la più piccola e la più mondana o visitando la madre delle Eolie, la splendida Lipari.
Ma le Isole Eolie non sono solo mare, spiagge, tramonti sono anche cultura, tradizioni, la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile all'insegna del buon cibo e di una squisita ospitalità.

Tour delle ISOLE EOLIE 8gg

Sette isole incantate vi aspettano per uno dei charter in barca a vela in Sicilia più belli.
Vulcano, Lipari, Salina, Alicudi, Filicudi,Panarea e Stromboli fanno delle Isole Eolie una delle Sette isole incantate vi aspettano per uno dei charter in barca a vela in Sicilia più belli.
Vulcano, Lipari, Salina, Alicudi, Filicudi,Panarea e Stromboli fanno delle Isole Eolie una delle mete più ambite per trascorrere una vacanza in barca a vela alle Isole Eolie.

www.cabincharter.it
 

Nessun commento:

Posta un commento