Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 4 maggio 2013

VIAGGIO DI GRUPPO A ZANZIBAR

VIAGGIO DI GRUPPO A ZANZIBAR con la combinazione di tre giorni di Safari in Tanzania.

Un emozionante soggiorno mare con Safari nei parchi della Tanzania del Nord, (Serengeti, Manyara, Ngorongoro) e poi relax e mare nella rigogliosa isola delle Spezie, Zanzibar.
MARE ZANZIBAR

SAFARI Partiremo dalla capitale Dar Es Salam per i Grandi Parchi Nazionali del Serengeti, del lago Mayara e del cratere dello Ngorongoro per una avventura alla ricerca dei grandi felini, elefanti, rinoceronti per catturare le più emozionanti scene di caccia ed avvicinare popoli e tribù che abitano questi scenari meravigliosi...
 
 

MARE ZANZIBAR Voleremo poi  a Zanzibar, isola dei commerci e di antiche tradizioni. Il soggiorno prevede un hotel sulla spiaggia, intere giornate di relax al mare alternate ad escursioni. Le spiagge bianchissime di sabbia corallina e l'acqua cristallina ci faranno subito innamorare di questo bel viaggio/soggiorno di gruppo.

L'Isola di Zanzibar in Tanzania ha un’atmosfera tutta araba,  paragonabile ad una variopinta e profumata aiuola che fluttua sopra un manto azzurro turchese; trasmette un senso di pace, relax, il sole sorride ai viaggiatori che si accostano a questo angolo di paradiso. Nell'aria c'è odore di zenzero, cannella, chiodi di garofano. Isola corallina, la più grande dell’Africa orientale, lunga circa 87 km e larga 39 nel punto di maggiore estensione. Unico neo, la triste memoria di essere stata il principale centro di raccolta degli schiavi neri dell’Africa orientale.
 
Informazioni e Programmi a http://www.grandiorizzonti.it/tanzania
 
MARE ZANZIBAR
 

Nessun commento:

Posta un commento