Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 5 maggio 2013

OFFERTE VIAGGI DI GRUPPO ZANZIBAR

Offerte Viaggi di gruppo Zanzibar - Tour di gruppo organizzati a Zanzibar per una vacanza all'insegna dell'avventura della scoperta e dell'esplorazione a Zanzibar.

Vacanze a Zanzibar vuol dire ritrovarsi nel mezzo di un vero Capolavoro della Natura, le spiagge infinite dalla sabbia dorata e sottile, il mare cristallino dalle tonalità più incredibili, la vegetazione lussureggiante, colorata, dai profumi esotici, coinvolgono i sensi e incatenano lo sguardo.

Grandiorizzonti.it con la sua esperienza decennale di viaggi in Africa organizza Viaggi di Gruppo a prenotazione individuale dove anche se parti da solo puoi aggregarti ad altri viaggiatori per itinerari fuori dai circuiti del turismo di massa e vivere una avventura unica nella grande cuore dell'Africa, la Tanzania.10gg Safari e Zanzibar, Viaggio di gruppo fra i parchi nazionali della Tanzania & Zanzibar...avventura e divertimento: animali selvaggi,savana, mare, delfini, tartarughe marine, fattorie delle spezie...
SAFARI Partiremo dalla capitale Dar Es Salam per i Grandi Parchi Nazionali del Serengeti, del lago Mayara e del cratere dello Ngorongoro per una avventura alla ricerca dei grandi felini, elefanti, rinoceronti per catturare le più emozionanti scene di caccia ed avvicinare popoli e tribù che abitano questi scenari meravigliosi...
MARE ZANZIBAR Voleremo poi  a Zanzibar, isola dei commerci e di antiche tradizioni.
Il soggiorno prevede un hotel sulla spiaggia, intere giornate di relax al mare alternate ad escursioni.
Le spiagge bianchissime di sabbia corallina e l'acqua cristallina ci faranno subito innamorare di questo bel viaggio/soggiorno di gruppo.
L'Isola di Zanzibar in Tanzania ha un’atmosfera tutta araba,  paragonabile ad una variopinta e profumata aiuola che fluttua sopra un manto azzurro turchese; trasmette un senso di pace, relax, il sole sorride ai viaggiatori che si accostano a questo angolo di paradiso. Nell'aria c'è odore di zenzero, cannella, chiodi di garofano.
Isola corallina, la più grande dell’Africa orientale, lunga circa 87 km e larga 39 nel punto di maggiore estensione. Unico neo, la triste memoria di essere stata il principale centro di raccolta degli schiavi neri dell’Africa orientale.
Partenze Viaggi di gruppo ogni 1/2 mesi, contatta la segreteria di Grandiorizzonti.it e per chiedere informazioni e programmi e le date delle prossime partenze.
www.grandiorizzonti.it - info@grandiorizzonti.it
INFO info@grandiorizzonti.it

Nessun commento:

Posta un commento