Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 8 maggio 2013

SPAGNA: BALEARI, IBIZA E FORMENTERA IN BARCA A VELA

 IBIZA E FORMENTERA IN BARCA A VELA LA VACANZA
Un vero paradiso del divertimento nel cuore del Mediterraneo Occidentale. Le Isole Baleari sono un grande arcipelago nel cuore del Mediterraneo al largo di Barcellona. Qui una vita antica e profonda persiste dietro la rumorosa facciata del 21° secolo. Ibiza e Formentera, le isole dei Pini, “Ses Pitiüses” sono isole di piante, di aranci, fichi, ulivi. Il mare pescoso e trasparente dà la possibilità di scoprire e godere di calette con spiagge splendide e gustosi piatti di pesce. Dappertutto tanta movida e vita pulsante, caffè affollati e locali per tutti i gusti. Qui la vita notturna è sempre mattiniera.

IBIZA E FORMENTERA
Ibiza è per tutti la capitale del divertimento estivo con la fiesta continua tra feste in spiaggia e baie da sogno. L’energia qui è di casa e ogni luogo deve essere scoperto tutto in una volta: dalle colline alla vita mondana! Formentera è, al contrario, la più piccola e selvaggia delle Baleari, visto ha cominciato ad essere abitata solo ad inizio ‘800. Formentera con la sua terra rossa e le sue spiagge quiete si colloca ad una latitudine dove è possibile vivere un’estate più lunga e soleggiata che altrove. Le spiagge, le saline di Ibiza e il braccio di mare che separa le due isole formano una riserva naturale da poter visitare solo dal mare.

Informazioni e Programmi Estate 2013: http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html 





Nessun commento:

Posta un commento