Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 13 maggio 2013

Ibiza e Formentera a Vela

La Flottiglia VELA LOCA alle Baleari di Cabincharter.it è alla sua quarta Stagione, Isole delle Baleari.

Ibiza e Formentera a Vela
Scopriremo che Ibiza, nota soprattutto per la tradizione mondana, non è solo l'isola del divertimento ma conserva spiagge incontaminate di sabbia bianca e fine, rade selvagge e deserte dove è possibile arrivare solo in barca.
Andremo a gustarci il tramonto dagli scogli del famoso aperitivo del Cafè del Mar con il sottofondo della sua musica lounge nota in tutto il mondo.
Con poche miglia di navigazione da Ibiza raggiungeremo Formentera, considerata l’ultima isola del Mediterraneo ancora incontaminata dallo sfruttamento alberghiero. Con il solo paesino di San Francisco, Formentera è circondata da lunghe spiagge bianche con acqua cristallina, che rappresentano la meta preferita per chi è in cerca di tranquillità e di un ritmo di vita in armonia con la natura .

Le crociere avranno la durata di una settimana da sabato a sabato.
L’imbarco e lo sbarco avverrà da Ibiza oppure da Palma di Maiorca  che è facilmente raggiungibile con comodi e economici voli da tutta Italia.

La flottiglia sarà composta da comode barche con 3 o 4 cabine e 2 bagni.
Si dormirà generalmente in rada, ma non sono esclusi alcuni pernottamenti in porto, salvo disponibilità. In ogni caso, si scenderà a terra con i tender molto spesso, per godersi le isole non solo dalla barca.

Informazioni e Programmi a http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html


Nessun commento:

Posta un commento