Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 2 maggio 2013

CILENTO SAILING WEEK: VELA,MARE,CULTURA,BUONA TAVOLA!

CILENTO SAILING WEEK: VELA,MARE,CULTURA,BUONA TAVOLA! Una appassionante combinazione fra turismo culturale, passione per la barca a vela e ottima enogastronomia, fanno della Cilento Cup, una manifestazione turistica di alto livello. La prossima edizione, che si terrà in Cilento da 22 al 29 Giugno, prevede una settimana di veleggiata in flottiglia dal porto di Salerno nelle acque del Cilento.
Una appassionante combinazione fra turismo culturale, passione per la barca a vela e ottima enogastronomia, fanno della Cilento Cup, una manifestazione turistica di alto livello. La prossima edizione, che si terrà in Cilento da 22 al 29 Giugno, prevede una settimana di veleggiata in flottiglia dal porto di Salerno nelle acque del Cilento.


Le diverse imbarcazioni del gruppo  
CabinCharter.it, saranno pronte ad ospitare velisti, appassionati, così come giovani e meno giovani provenienti da ogni parte d'Italia, i quali con la nuova formula dell'imbarco individuale potranno unirsi agli equipaggi e prendere parte a questa bella settimana di vacanza a vela, mossi dalla curiosità di vivere una esperienza di vita in mare  in una delle coste meno affollate e meglio conservate d'Italia.
Il Cilento da millenni ha ispirato poeti e cantori, la ragione è semplice, la bellezza del luogo è spontanea, e piace per questo semplice motivo.
La navigazione sarà lenta e gradevole, Punta Licosa rappresenta la porta entro la quale passeremo per sentirci nel Cilento, costeggiando la baia di Ogliastro ed ammirando dal mare la rocca di Castellabate. Una prima tappa sarà ad Acciaroli, cocktail di benvenuto e piacevoli occasioni di conoscenza fra gli equipaggi, con partecipanti provenienti da tutta Italia, dalla Germania, Australia, Repubblica Ceca ed altre nazioni, tutti entusiasti dei luoghi e dell'accoglienza a loro riservata.
Veleggeremo lungo una striscia di mar Mediterraneo che corteggia dal mare i pendi rocciosi, le belle vallate verdi ed i borghi che su di esso sono protesi: siamo nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano!
A conclusione della setttimana, rientrati nel porto di Salerno, trascorreremo una serata finale di premiazione tutti insieme!
Informazioni e Programmi a www.cabincharter.it - http://www.corsivela.it/cilento_evento_charter_salerno_cup_wine_sail_italy.html

 

Nessun commento:

Posta un commento