Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 1 aprile 2013

OFFERTA VACANZA 1 MAGGIO A CUBA

1 MAGGIO A CUBA, UNA OFFERTA VACANZA A CUBA IN VIAGGIO DI GRUPPO PER IL PONTE DEL 25 APRILE E DEL 1 MAGGIO .
Viaggi in gruppo con nuovi amici in una combinazione unica, una settimana fra i paesaggi di Cuba ed una settimana in crociera in Catamarano..un emozionante viaggio di gruppo.


L'isola fertile delle Antille
Cuba vanta uno degli ecosistemi meglio conservati al mondo: il 22% del suo territorio è stato dichiarato protetto e sono ben sei le aree considerate dall'Unesco Riserva della Biosfera. Quello cubano è un habitat ricco di biodiversità, in cui vivono specie uniche al mondo.
La perla dei Caraibi: un paradiso in terra
Non c'è Paese che eguagli Cuba. La sua ricchezza naturale e il suo relax sono unici al mondo. Tante le cose da vedere in quest'isola dei Caraibi: dalla sue belle spiagge alla sua architettura coloniale, senza dimenticare le molte testimonianze della cultura caraibica, africana e spagnola.
La cucina cubana che unisce gastronomia spagnola, creola e africana
La cucina cubana è ricca, varia e gustosa. La sua origine deriva dalla fusione della cucina spagnola con quella africana e quella nativa: da qui ne esce una grande varietà di piatti, preparati con prodotti di ogni tipo.
Oltre 370 eventi, dalle tradizioni popolari al carnevale
Non c'è posto al mondo che vanta un calendario ricco di feste popolari quanto quello di Cuba. Si stima che ogni anno siano più di 370 gli eventi che si tengono in tutta l'isola, ognuno con le proprie peculiarità e organizzato in motivo diverso, ma tutti fedeli allo spirito isolano. 

Informazioni web: http://www.imbarcoindividuale.com/cuba_vacanza_crociera_barca_vela_25aprile_1maggio.html

Nessun commento:

Posta un commento