Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 12 aprile 2013

LAST SECOND VIAGGIO A CUBA

LAST SECOND VIAGGIO A CUBA PER IL PONTE DE 1 MAGGIO, dal 25 aprile al 4 Maggio per vacanza tra mare e terra con soggiorno all'Havana e poi una Crociera in Catamarano a Trinidad e Cayo Blanco.
Cuba è la melodia della salsa, suonata e ballata magnificamente in ogni angolo dell’isola, un motivo malinconico e triste oppure allegro e frenetico ma, sempre magico.
Coordinate geografiche Cuba, la più grande delle isole delle Grandi Antille, è situata tra l'Oceano Atlantico, il Mar delle Antille e il Golfo del Messico, 200 km al largo dell'estremità meridionale della Florida. Popolazione: 11.217.100 . Superficie in Km2: 110.922. Religioni: Maggioranza cattolica. Lingue utilizzate: Spagnolo. Moneta: Peso (1$=26 pesos). Situazione climatica: Clima tropicale. La stagione delle piogge va da giugno a novembre ed i mesi a maggior rischio sono Ottobre e Novembre. Fuso orario: meno 6 ore rispetto all'Italia. Voltaggio: Normalmente 110 volt, ma in molti hotel 220 volt. E’ consigliabile munirsi, d’adattatore, per le prese a lamelle piatte.



Primavera 25 Aprile e 1 Maggio


Per i Ponti di Primavera 25 Aprile e 1 Maggio, una eccezionale proposta combinata Mare e Terra, con soggiorno all'Havana e Crociera in Catamrano a Vela tra Trinidad e Las Reinas.

Contatta la nostra Segreteria per informazioni e Programmi e preparati a saltare a Bordo con noi!!!


Nessun commento:

Posta un commento