Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 15 aprile 2013

Offerte Ponte 1 Maggio Vela

Offerte Ponte 1 Maggio. Viaggi economici, offerte e ponti in Catamarano oppure in barca a vela, ecco le destinazioni e le proposte con last minute!!!

Vacanze in barca a vela ponte del 25 aprile e 1 maggio. Disponibilità imbarchi per il ponte del primo maggio per Una Viaggio tra mare e terra ai Caraibi oppure per Crociere in Barca a Vela tra la le Pontine oppure la Sicilia...scegli la tua destinazione e salta a bordo con noi per un ponte 1 maggio a gonfie vele!!!


Cuba Mare e Terra Ponte del 1 Maggio: http://www.imbarcoindividuale.com/cuba_vacanza_crociera_barca_vela_25aprile_1maggio.html
Per i Ponti di Primavera 25 Aprile e 1 Maggio, una eccezionale proposta combinata Mare e Terra, con soggiorno all'Havana e Crociera in Catamrano a Vela tra Trinidad e Las Reinas.

Contatta la nostra Segreteria per informazioni e Programmi e preparati a saltare a Bordo con noi!!!
 

Speciale Flottiglia Ponte del 25 Aprile in barca a vela!
Weekend lungo tra le bellissime Ponza, Palmarola e Ventotene, 4 giorni di crociera in barca a vela con la formua dell'imbarco individuale per navigare e conoscere nuovi amici.
Abbiamo previsto un piano crociera piacevole ed in compagnia, visto che c’è la possibilità di formare una flottiglia tra barche da 8/6 posti letto.
 Contatta la nostra Segreteria
per informazioni e Programmi  e preparati a saltare a Bordo con noi!!!
 


Ustica Dreams su Veliero di 20 metri

USTICA- Un’isola dai fondali affascinanti, la cui straordinaria ricchezza di flora e fauna le ha fatto guadagnare l’appellativo di paradiso del diving. 

Conosciuta in tutto il mondo, la perla nera del Mediterraneo è un territorio selvaggio, in cui Madre Natura ha utilizzato tutti i suoi colori per darle un volto unico: mille sfumature di blu nel mare, il verde della vegetazione e un’infinita tonalità di gialli, rossi, argento per le creature subacquee.

Nessun commento:

Posta un commento