Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

mercoledì 10 aprile 2013

LAST MINUTE 1 MAGGIO SINGLES

LAST MINUTE 1 MAGGIO CUBA dal 25 Aprile al 4 Maggio,  Combinazione unica nel suo genere in quanto propone un itinerario all'Havana per scoprire la Capital e le sue ritmate contraddizioni abbinato a seguire ad una divertente crociera in catamarano fra atolli e barriera corallina della parte meridionale dell'Isola.

Partendo da Marina Cienfuegos e facendo rotta verso Ovest, per arrivare in un vero e proprio paradiso, si percorrono circa 40 miglia marine giungendo così al primo approdo  cioè a Trinidad,un delle più belle e suggestive cittadine cubane famosa inoltre per le sue spiagge bianche e le acque davvero cristalline.

Partendo dal porticciolo di Trinidad sempre rotta verso Est per i selvaggissimi e incontaminati Cayo Blanco, Cayo Manchios, Cayo Mancios De Fuera...tra le spiaggie coralline ecco anche un corridoio di mare collega la laguna all’oceano: da esplorare in dinghy, per non arenarsi nel bassofondo. Bianche egrette, cormorani, eleganti aironi si levano in volo.





Primavera 25 Aprile e 1 Maggio


Per i Ponti di Primavera 25 Aprile e 1 Maggio, una eccezionale proposta combinata Mare e Terra, con soggiorno all'Havana e Crociera in Catamrano a Vela tra Trinidad e Las Reinas.

Contatta la nostra Segreteria per informazioni e Programmi e preparati a saltare a Bordo con noi!!!


Nessun commento:

Posta un commento