Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 9 marzo 2012

VACANZE IN BARCA A VELA GRECIA DODECANNESO TURCHIA

GRECIA DODECANNESO TURCHIA: Una vacanza in barca a vela o in catamarano nell’Arcipelago Greco, nelle Isole del Dodecaneso, per una crociera a vela in cabin charter, con limbarco individuale o imbarco singolo, in una flottiglia oppure no, girovagando tra isole e isolotti. Una crociera a vela in Grecia per single, coppie, gruppi di amici e famiglie. Un viaggio low cost in barca a vela nelle “Dodeca Nisos", dove si ritrova  quel mirabile equilibrio di mare e terra che una volta contraddistingueva il nostro mare di mezzo.
Tra le isole dell’Egeo sono quelle del Dodecaneso le più seducenti per chiunque navighi nel Mediterraneo. La Grecia ideale per una crociera nel blu profondo del mare degli dei, tra 12 splendide isole, moltissimi isolotti e scogli minori,  che si distendono tranquille tra Samos e Rodi, con la costa Turca ad oriente a far da sfondo: a sud di Kos con Rodi, Sumy,  Kastellorizio, Nysiros, Tilos, Karpathos e a nord di Kos, con Pserimos, Kalymnos, Leros, Lipsos, Arki, Patmos, Fuorni, Samos, e le piccole Farmaconisi e Gaidharos, la solitaria Levitha e Leros, Pserimos.

Programma,  7 giorni alle Isole del Dodecaneso in Barca a Vela

Kos, Nisiron, Tilos, Karpathos, Kastellorizo, Rodi, Symi
Base Nautica: imbarco/sbarco: Kos o Rodi  (sabato/sabato);
Sabato: imbarco a Kos; Domenica: Nisiron e Tilos; Lunedì: Karpathos; Martedì: Kastellorizo; Mercoledì: Rodi; Giovedì: Symi; Venerdì: rientro su Kos; Sabato: sbarco a Kos.

Informazioni e Programmi a Cabincharter.it 

Nessun commento:

Posta un commento