Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 5 marzo 2012

DATE EVENTO COPPA AMERICA NAPOLI

Gli organizzatori dell’America’s Cup World Series di Napoli si sono ritrovati per celebrare il raggiungimento dell’accordo che porterà l’emozione della Coppa America, e i suoi protagonisti, in città nell’aprile del 2012 e nel maggio del 2013.

Il Primo appuntamento sarà per Aprile 2012  dal 7 al 14 Aprile.

In Coincidenza con Pasqua 2012 per una Crociera in Costiera Amalfitana, Capri e Isole Flegree per assistere alla AC World Series di Napoli.
La Cabincharter, che segue le vicende della Coppa America da oltre dieci anni, propone un’occasione unica: vivere l’esperienza della Coppa America a bordo delle nostre barche a vela ai limiti del campo di regata.

- SPECIALE FLOTTIGLIA PASQUA 6/9 Aprile:
Formula Cabin Charter oppure Imbarchi Individuali
Partenza da Salerno oppure da Procida.


- Imbarco settimanale (8 giorni, 7 notti):
Formula Cabin Charter oppure Imbarco Individuali per assistere a tutte le regate per l’intera durata delle World Series. Partenza da Salerno oppure da Procida

- Locazione imbarcazioni a vela e catamarani in Esclusiva: Potrai noleggiare una imbarcazione a vela o un catamarano della nostra flotta con e senza skipper nella vicina base di Procida.



Chiedi Informazioni e Domande alla Segreteria di Cabincharter.ithttp://www.corsivela.it/coppa-america-napoli-le-americas-cup-world-series-.html
info@cabincharter.it
www.corsivela.it
www.cabincharter.it

....e salta a Bordo con Noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento