Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

venerdì 1 marzo 2013

Vacanze in barca a vela - Seychelles in Catamarano


Vacanze in barca a vela - Seychelles in Catamarano

Si navigherà tra per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle, visitando le bellissime Isole caratterizzate da roccie granitiche anche da terra: Il Parco Naturale di St. Annie riserva delle Tartarughe Marine, Valleè de Mai, (patrimonio dell’UNESCO), la favolosa Cousin...per un viaggio unico!

Pensa al mare…. un mare bellissimo ! … pensa alle spiaggie… ampie, lunghe, bianche… pensa alle palme, alte, imponenti, lussureggianti, … pensa alle rocce… dure, granitiche, fantastiche alternate tra palmeti e sabbia, … pensa al sole… costante, caldo, abbronzante…. Non pensare più… parti… vai alle Seychelles !

Flottiglia 2013- Dal 13/23 Marzo 2013 - Voli su richiesta disponibili da Milano e da Roma

Seychelles a Vela - Offerte Seychelles
Ultimi compagni di viaggio cercasi per Marzo Seychelles a Vela - Offerte Seychelles a Vela, Un Avventura unica tra Mare e Terra.

Speciale MARZO 2013 con due Catamarani per conoscere nuovi amici e per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo. Un Gruppo di due Catamarani a Vela di 14/15 metri, con tutti imbarchi indivdiduali, ossia persone che non si conoscono tra di loro, ma che hanno in comune la passione per il mare e conoscere le Seychelles.Si navigherà tra per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle, visitando le bellissime Isole caratterizzate da roccie granitiche anche da terra: Il Parco Naturale di St. Annie riserva delle Tartarughe Marine, Valleè de Mai, (patrimonio dell’UNESCO), la favolosa Cousin...per un viaggio unico!
Ultimissimi Posti Disponibili!
Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html








Nessun commento:

Posta un commento