Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 28 marzo 2013

Crociere, Vacanze e Viaggi Avventura a Cuba

Crociere, Vacanze e Viaggi Avventura a Cuba con Viaggiavventuracuba.it
web: www.viaggiavventuracuba.it

Viaggi e Crociere a Cuba...per una Cuba mai vista prima!!!!

- Cuba..Combinazione unica nel suo genere in quanto propone un itinerario in minivan privato fra le meraviglie dell'isola Cubana abbinato a seguire di una divertente crociera in catamarano fra atolli e barriera corallina della parte meridionale dell'Isola.
- Scopriremo la Habana ed alcuni fra i “Pueblos” più significativi: Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Remdios, matanzas, Pinar del Rio..
- I Cayos della costa meridionale in catamarano, spiagge incontaminate ed una ricca barriera corallina. Notti in rada al chiaro di luna, sole, bagni, mare.
Viaggi Avventura da 10 oppure da 15 giorni.

La Habana
la città più romanticamente maledetta dei Caraibi, col suo lungomare infinito, le Cadillac degli anni '50 che continuano a sfrecciare seppur sorrette da pezzi di scaldabagno, i volti, il Rum ed ancora la Musica. Passeggiare per L'Habana non è come leggere Hemingway... è vivere un suo racconto.
Base Marina di Cienfuegos
Cienfuegos è una città che si trova sulla costa meridionale dell'isola di Cuba, capoluogo dell'omonima provincia. Si trova a circa 250 chilometri dalla capitale L'Avana ed ha una popolazione di circa 150.000 abitanti. La città è soprannominata a Perla del Sur. Cienfuegos è uno dei principali porti di Cuba,  principalmente attivo nel commercio di zucchero, caffè e tabacco.

Primavera 25 Aprile e 1 Maggio


Per i Ponti di Primavera 25 Aprile e 1 Maggio, una eccezionale proposta combinata Mare e Terra, con soggiorno all'Havana e Crociera in Catamrano a Vela tra Trinidad e Las Reinas.

Contatta la nostra Segreteria per informazioni e Programmi e preparati a saltare a Bordo con noi!!!


Primavera 25 Aprile e 1 Maggio




Primavera 25 Aprile e 1 Maggio

Nessun commento:

Posta un commento