Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 8 marzo 2013

Imbarco Individuale Seychelles, Pasqua ed Aprile alle Seychelles

Imbarco Individuale Seychelles, la formula di crociera che ti permette di aggregarti ad equipaggi, ma da la possibilità così non solo di dividere le spese ma di conoscere nuovi amici che hanno tutti in passione il mare e la vela.
Ecco le nuove Date per le Crociere alle Seychelles:
- 22 Marzo/ 1 Aprile Speciale Pasqua
- 2 Aprile/ 12 Aprile
arcipelago delle Seychelles


L’itinerario indicativo della crociera prevede l’imbarco a Praslen oppure a Mahe, La crociera si svilupperà tra il Parco Marino di St. Anne, per un primo snorkeling, per poi volgere la prua verso il gruppo di Praslin. Qui ci tufferemo a Anse Volbert, l’isolotto St. Pierre, Courieuse (con visita alle tartarughe terrestri più grandi del mondo), Anse Lazio, La Digue, Ave Maria Rock, Felicitè, Marianne, Le Seurs, ile Coco, per poi rientrare su Mahe, giusto in tempo per sbarcare, spostarsi in aeroporto per rientrare in Italia. N.B. L’itinerario è indicativo e potrà subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e delle disponibilità dei porti, a discrezione dello skipper o capoflotta.

L’arcipelago delle Seychelles si trova nell’oceano indiano, tra i 4° e i 10° a sud dell’Equatore. Veleggeremo tra le isole vicine delle Seychelles dove ancoraggi e distanze facili apriranno per voi un mondo fatto di bellezze naturali , mare cristallino , paesaggi mozzafiato in un ambiente incontaminato dall’uomo


Chiedi Informazioni e Programmi e Salta a Bordo con noi!
info@imbarcoindividuale.com

Nessun commento:

Posta un commento