Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 14 settembre 2012

Vacanze per Single - Viaggi per Single, Vacanza Crociera

Vacanze per Single - Viaggi per Single, Vacanza Crociera alle Egadi Speciale Cous Cous Fest. In occasione della quindicesima edizione del Cous Cous Fest in Sicilia, ecco una Crociera per singles in Flottiglia con Partenza da Palermo. A Bordo di imbarcazioni dai 13 ai 20 metri per una settimana di vela, mare, nuove amicizie e tanto buon cibo!!!

Ecco il Programma della Cabincharter.it 

Egadi & Speciale Cous Cous Fest 2012
Itinerario: Palermo – Riserva dello Zingaro – San Vito Lo Capo, ( Cous- Cous Fest)- Favignana- Marettimo - Levanzo
Sabato:
Imbarco a Palermo. Sistemazione nelle cabine, briefing sul programma della settimana e poi tutti a far cambusa. Se si è pronti non troppo tardi e le condizioni meteo lo permettono si salpa verso Isola delle Femmine oppure Terrasini per trascorrere la notte in rada sotto le stelle.
Domenica:
Colazione a bordo e rotta verso San Vito Lo Capo, navigazione lungo costa per la Riserva dello Zingaro fino a Favignana,la maggiore delle isole, dalla caratteristica forma a farfalla. Cena e pernottamento a Favignana.
Lunedì: Navigazione verso Marettimo.Marettimo, selvaggia isola dominata da Monte Falcone è ricca di bellissime Grotte naturali, famosa per l'escursioni lungo i sentieri che portano ai ruderi delle case romane e riserva marina. Cena e Pernottamento a Marettimo.
Martedì:
Colazione e Bagno a Marettimo, Escursione alle Grotte e ad ora di pranzo velaggiata verso San Vito Lo Capo, porto di pescatori diventato amena località turistica con la sua caratteristica lunga spiaggia di sabbia.
Speciale Cous-Cous Festival - 22.30
Cous Cous live show
Subsonica in Concerto
Mercoledì:
Colazione e navigazione verso Favignana per sosta a Cala Pozzo oppure a Cala Rotonda. Nel Primo pomeriggio in in navigazione verso la piccola Levanzo, pernottamento.
Giovedì:
Sveglia a Levanzo e, dopo un bagno alla Grotta del Genovese e un tuffo a Cala Fredda, nel tardo pomeriggio vi salpa verso San Vito lo Capo, dove si trascorrerà la notte in porto oppure alla fonda.
Speciale Cous-Cous Festival - 23.00
Cous Cous live show
Modena City Ramblers in concerto
Venerdì:
Dopo la Colazione a San Vito, si salpa verso la Riserva dello Zingaro. Navigazione sotto costa, con soste bagno, e rientro verso Palermo. Arrivo a Palermo per il tardo pomeriggio, serata libera.
Sabato:
Colazione a bordo, sbarco entro le ore 09.30.
NOTA: IL PRESENTE ITINERARIO PUO' SUBIRE DELLA VARIAZIONI CAUSA CONDIZIONI METEO

http://www.imbarcoindividuale.com/vacanze-barca-vela-egadi-cabin-charter.html

Nessun commento:

Posta un commento