Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 14 settembre 2012

Sicilia - San Vito Lo Capo cous cous festival a Vela

Cous Cous festival, San Vito Lo Capo, Isole Egadi, Riserva naturale dello Zingaro, Tonnara di Scopello, enogastronomia Mediterranea, vini siciliani, vacanza in barca a vela, vacanza in catamarano.

SAN VITO LO CAPO: COUS COUS FESTIVAL A VELA con CabinCharter.it che organizza una Flottiglia con imbarco da Palermo verso le Egadi ed il Cous Cous Festival.

Info e Programmi  per la Crociera a info@cabincharter.it

COUS COUS FESTIVAL
La cittadina di San Vito Lo Capo ospita anche quest’anno la XV° edizione del Cous Cous Festival, appuntamento all’insegna della cultura e dell’enogastronomia Mediterranea. Il Protagonista assoluto di tutte le ricette proposte è il Cous Cous, piatto di origine araba di cui si hanno le prime notizie già nel X sec. a.C. e che è presente nella cucina di tantissimi popoli, reinventato ed adattato secondo i prodotti alimentari delle varia tradizioni culinarie. Durante tutta la settimana si daranno battaglia a suon di ricette i cuochi provenienti da Brasile, Costa d'Avorio, Israele, Italia, Marocco, Palestina, Senegal e Tunisia preparando le migliori ricette di cous cous in abbinamento con carne, pesce, verdure…e sapori dolci! Niente di meglio che fare il giro del mondo assaggiando le infinite varianti di cous cous presenti negli stand dedicati alle diverse nazione ed allietarsi, tra un assaggio e l’altro, con i concerti e gli spettacoli di cabaret degli otto paesi partecipanti. cous cous festival catamarano A fine della manifestazione una giuria di esperiti, proclamerà il ‘Miglior Cous Cous dell’anno’. Infine, per rendere omaggio alla terra sicula, ogni sera a ‘metti una sera a cena’ i migliori chef siciliani presentano i rinomati prodotti della gastronomia e della tradizione isolana in abbinamento ai vini siciliani della tradizione.
Maggiori informazioni su www.CousCousFest.it



Booking and Reservation
CABINCHARTER.IT
Imbarcoindividuale.com
Lungomare Colombo 289 - Salerno - Italy
T : +39 (0)89  33 30 31
M: +39  (0) 333 2979727
Email: info@cabincharter.it

Nessun commento:

Posta un commento