Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 29 settembre 2012

Cuba | Itinerari di viaggio Crociera a Cuba

 Itinerari di viaggio Crociera a Cuba con Catamaranocaraibi.com

Cuba in catamarano, crociera in catamarano con skipper e possibilità di estensioni a terra e pacchetti su misura

Arcipelago de Los Canarreos: Più di trecento cayos, le isole circondate dal reef, un paradiso per i sub e per lo snorkeling, per chi ama navigare nel silenzio e approdare sulle più belle spiagge caraibiche. Alcune sono deserte, altre abitate da pescatori di aragoste, biologi e guardiani di fari O solo da iguane e tartarughe. Cayo Largo è l’unica colonizzata dal turismo, con un marina attrezzato.

La navigazione non è mai in mare aperto, e la distanza fra le 350 isole delle Canarreos non supera mai le 2 miglia tra una e l’altra e tra Cienfuegos e Cayo Largo è tutto un grande bassofondo tra 5 e 10 metri non di mare aperto protetto dalla costa di Cuba durante i mesi invernali quando il vento prevalente è da Nord/NE.
Sarebbe quasi possibile percorrere tutto l’arcipelago anche solo con un gommone..

CUBA è un’isola affascinante grazie alle sue bellezze naturali e al suo ricco e storico background culturale. L’atmosfera bizzarra che si respira nasce dalla combinazione tra il suo passato coloniale e le sue radici Amerindiane/Africane. A poca distanza dall’isola, attraverso la barriera corallina, ci sono disseminati una moltitudine di cayos ed isolotti, spiagge di sabbia bianchissima ed insenature deserte.

Informazioni e Programmi 2013 
www.catamaranocaraibi.com
info@catamaranocaraibi.com
info line 089 333031
             

Nessun commento:

Posta un commento