Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 19 luglio 2012

OFFERTA BARCA VELA IN GRECIA DODECANNESO

OFFERTA BARCA VELA IN GRECIA con  CABINCHARTER.IT
Vacanze in barca a vela Cabin Charter GRECIA
Isole del Dodecanneso in barca a vela

Le Isole del Dodecanneso si trovano nella parte a sud est del mare Egeo. Le piu' conosciute son 12 ma vi sono anche tante isole satellite: Astipalea, Leros, Lipsi, Nisiros, Kalimnos, Kastellorizo, Kos, Patmos, Rodi, Tilos.... La loro vicinanza alla Turchia le rende ancora piu' speciali, in un attimo passerai dal navigare in Grecia al veleggiare in Turchia!

L'arcipelago del Dodecanneso, situato nella parte più a est della Grecia e davanti alla costa della Turchia, è composto da circa 200 isole, ma solo 26 sono abitate tutto l'anno e 12, da qui il nome Dodecanneso, sono le principali: Rodi, Kos, Astypalea, Kalimnos, Karpathos, Kassos, Kastellorizo, Leros, Nisyros, Patmos, Symi e Tilos.

Un itinerario splendido e ricco di storia, natura e avventura. Una navigazione che si alterna tra l'arcipelago greco del Dodecanneso, situato nella parte più orientale dell'Egeo e la costa Turca tra gli scenari e il mare più incantevoli e intatti del Mediterraneo. Una vacanza in barca a vela lungo questo itinerario offre diverse possibilità: visitare luoghi tradizionali e tranquilli come Patmos, godere dell'atmosfera di piccoli porticcioli come Lipsos e Arkoi sospesi nel tempo e intoccati, dopo aver lambito le coste turche e aver respirato l'atmosfera di alcuni tra i siti più antihi dell'Asia Minore. ù

Informazioni e Programmi a info@cabincharter.it

Nessun commento:

Posta un commento