Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 20 luglio 2012

Lastminute Maiorca - Offerte Viaggi Maiorca

Lastminute Maiorca - Offerte Viaggi Maiorca e Minorca con Cabincharter.it 
Maiorca, un incontro di mare, cultura e relax

Maiorca
Maiorca Offerta Barca a Vela
Maiorca è la più grande delle Isole Baleari. Decisamente più tranquilla della movimentata Ibiza non ha però nulla da invidiarle, in quanto a spiagge e paesaggi meravigliosi. La più grande delle quattro sorelle, infatti, vanta ben 35 spiagge alle quali è stata attribuita la tanto ambita bandiera blu.

Le spiagge sono l'attrattiva maggiore dell'isola, ognuna diversa dall'altra e fatte di sabbia, sassi, roccia o ghiaia; fondali turchesi, azzurri o verde smeraldo, Maiorca offre un mare meraviglioso per ogni esigenza, sia che cerchiate pace, tranquillità e privacy con il vostro partner, sia che desideriate stare in mezzo a giovani turisti come voi per divertirvi e fare nuove conoscenze. La maggior parte delle spiagge di Maiorca sono attrezzate per l'accesso ai disabili e dispongono di strutture ricettive per esaudire tutti i desideri e soddisfare le esigenze dei turisti.

Sito web per Offerte: http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html

Nessun commento:

Posta un commento