Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 23 luglio 2012

BARCA A VELA MAIORCA E MINORCA

Maiorca a Minorca in Barca a Vela con Cabincharter.it. Una Flottiglia di 3 imbarcazioni che parte da Maiorca per una vacanza immersi nella natura, mare e tanto divertimento! 

Maiorca è la più grande delle Isole Baleari. Decisamente più tranquilla della movimentata Ibiza non ha però nulla da invidiarle, in quanto a spiagge e paesaggi meravigliosi. La più grande delle quattro sorelle, infatti, vanta ben 35 spiagge alle quali è stata attribuita la tanto ambita bandiera blu.
 
Minorca in Barca a Vela:
Spiagge incontaminate, immerse tra il verde delle pinete ed il blu di un mare perfettamente intatto. Le acque che bagnano Minorca sono infatti purificate dalla Posidonia oceanica, un'alga che ossigena e ripulisce le acque che la ospitano. La principale attrazione dell'isola, nonostante la fioritura dei mandorli e la fauna molto ricca, restano infatti le spiagge e le sue acque meravigliose; Minorca vanta ben 8 spiagge onorate della bandiera blu.

Salpa con noi..informazioni e programmi a http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html






Nessun commento:

Posta un commento