Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 16 febbraio 2012

VACANZE ISOLE EOLIE IN BARCA A VELA

Cabincharter.it organzza crociere-vacanza in Barca a vela oppure Catamarano verso le isole Eolie,Stromboli, Panarea, Salina, Alicudi, Filicudi, Lipari e Vulcano.

Vulcano, Lipari, Salina, Filicudi, Alicudi, Panarea e Stromboli, isole di fuoco e di passione che affascinano e catturano, tutte belle e con caratteristiche diverse, ma tutte di origine vulcanica.
Infatti, nate come vulcani sottomarini, le Isole Eolie sono emerse in superficie circa due milioni di anni fa. Il mito li vuole dimora del Dio del vento Eolo ed approdo dell'eroe Ulisse.
Gli unici vulcani tuttora attivi sono Vulcano e Stromboli, li primo ha un'attività solo fumarolica, mentre il secondo ha un'attività eruttica ininterrotta da sempre ed è stata definita il "Faro del Tirreno" in quanto è possibile vedere i suoi bagliori da molto lontano. E' d'obbligo circumnavigare tutte e sette le isole, immerse in un mare incontaminato, azzurro e cristallino, con le coste ricche di storia e una natura florida, un paradiso per gli amanti della natura e per quelli che desiderano fare una vacanza ecologica.


Vacanze in Barca a Vela Stagione 2012 
Locazione Barca a Vela Eolie 
Noleggio Barca a Vela Eolie 

Programmi e Informazioni alla Segreteria di Cabincharter.it  

Nessun commento:

Posta un commento