Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 28 febbraio 2012

Imbarchi Individuali in Flottiglia Crociere Barche Vela Baleari Maiorca ibiza Formentera

Imbarchi Individuali in Flottiglia Crociere Barche Vela Baleari Maiorca ibiza Formentera con Cabincharter.it
La Vida Loca in Barca a Vela..tra natura, divertimento e magia!


PROGRAMMI 2012 A CABINCHARTER.IT Maiorca è la maggiore delle isole. La sua capitale Palma de Maiorca, città moderna e cosmopolita, sorprende con l'imponenza della Seo, la grande cattedrale gotica che domina il porto naturale della città e per l’atmosfera vivace che si respira lungo il Passeo de Born, l’ampio viale alberato più importante della città. Famosa anche per le numerose e lunghe spiagge: Playa d'Es Trenc, rinomata per i suoi 3 km di sabbia bianchissima dal sapore caraibico, El Arenal, con il suo lungomare con palme e chiringuitos e Formentor, rada affascinante per la spiaggia immersa nella natura e l'acqua verde smeraldo .Minorca Riconoscibile per la sua caratteristica altura a forma di cono (Monte Moro) è di tutte le Baleari quella più ricca di acqua ed ha perciò una vegetazione più abbondante meno brulla. La costa è un continuo susseguirsi di cale e calette ben riparate accessibili solo via mare.Ibiza non è solo l'isola del divertimento mondano e delle feste non-stop celebri in tutto il mondo, ma conserva anche rade selvagge sul versante nord e spiagge incontaminate di sabbia bianca e fine come Cala Longa, Cala Tarida e Las Salinas. Famosi gli aperitivi al tramonto al Cafè del Mar a San Antoni e la leggendaria vita notturna dei suoi club più celebri: il Privilege (il più grande club del mondo), L’Amnesia (famoso per i suoi schiuma-party) e il Pacha.Formentera è considerata l’ultima isola del Mediterraneo ancora incontaminata. Ha una sola città, San Francesc de Formentera, ed è la meta preferita per chi è in cerca di tranquillità.Cabrera Situata a poche miglia a sud di Maiorca, é riserva naturale dal dopoguerra. Bellissima la passeggiata a terra fino al forte spagnolo che domina dall'alto dei sui 500m la parte dell'arcipelago verso Ibiza e Formentera.
Tagomago Piccola isola disabitata con caratteristici scogli rossi a picco sul mare. È l’ideale punto di partenza per arrivare ad Ibiza da Maiorca e decidere su quale versante dell’isola proseguire.
Es Vedra: L'isolotto di Es Vedra, 380 metri di altezza, si trova a sud-ovest di Ibiza. La leggenda racconta di fenomeni ed avvistamenti inspiegabili, fasci di luce, campi di energia, che fra l'altro hanno sempre scoraggiato il passaggio di aerei ed i pescatori.Atlantis si trova di fronte all'isola di Es Vedra e vicino alla spiaggia di Cala d'Hort. Uno spettacolo magico ed incantevole, enormi piscine naturali tra le rocce, mare trasparente, disegni intagliati tra le rocce, altari naturali. Sembra che gli Egiziani vennero qui con flotte di barche a vela a prendere le rocce per costruire le Piramidi. Risalendo lungo il sentiero c'e' una caverna con intagliato tra le rocce un enorme Buddha…forse abitata. Questa e' l'altra faccia di Ibiza, quella magica, leggendaria ed indescrivibile.

Nessun commento:

Posta un commento