Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 9 luglio 2011

Tropea in Barca a Vela, Porto di Tropea

Tropea è una delle più belle città della Calabria sulla costa del Tirreno meridionale. Tutto intorno un mare chiaro e cristallino, con stupende spiagge di sabbia bianca e fantastiche formazioni rocciose. La città di Tropea ha conservato quasi completamente la sua struttura del XVI secolo ed è affascinante dal punto di vista storico ed archeologico. Le Isole Eolie distano solo 30 miglia da Tropea. 

La Base di Tropea si trova ai piedi della bellissima città, a pochi metri dalle sue famose spiaggie, a 6 miglia circa da Capo Vaticano, a 30 miglia dalle Isole Eolie: il Mediterraneo come era una volta e un "marina" dell'ultima generazione che offre tutti i servizi per soddisfare il diportista più esigente. Dispone di 620 posti barca con fondali da 3 a 5 metri per imbarcazioni fino a 50 metri.
Gli ormeggi sono dotati di colonnine per l'acqua e per l'energia elettrica (220/380 V) che viene erogata con chiave elettronica.
Il canale vhf del porto è il n° 9.
All'interno del porto un teatro all'aperto con 600 posti a sedere dove hanno luogo numerose attività culturali e ricreative (prosa, concerti, cinema, cabaret, etc.). Parcheggi per gli utenti con ingresso con scheda elettronica. Dappertutto aiuole fiorite e panche. Ci sono inoltre un ristorante di buon livello, una pizzeria, un bar rosticceria nonchè servizio di catering a bordo. E' possibile noleggiare automoboli e scooter, gommoni ed imbarcazioni a motore e a vela fino a 25 mt.

Indirizzo
Porto di Tropea SPA
Via Marina del Vescovado

Vacanze in Barca a Vela: http://www.cabincharter.it/eolie_imbarco_singolo_individuale_lipari_barca.html

Nessun commento:

Posta un commento