Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 22 luglio 2011

Eolie da Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi, Vulcano, Lipari e Panarea. Imbarchi singoli, cabin charter e crociere in barca a vela. Agenzia Organizzatrice Cabincharter, sito web www.cabincharter.itSpeciale Vela, per La vostra vacanza in barca a vela alle Isole Isole per Crociere Settimanali da Giugno a Settembre. Eolie in Barca a Vela, una esperienza unica in Barca a Vela, Catamarano. Le quote di partecipazione sono tutte pubblicate sul sito Cabincharter.it e le partenze in Flottiglia sono garantite dal 23 Luglio al 3 Settembre: sono già numerosi gli iscritti, aspettiamo solo te! Partenza da Tropea,Milazzo oppure Palermo per Veleggiare nell'arcipelago siciliano. In Barche a Vela dai 12 ai 15 metri dotate di cabine doppie e salone interno ed esterno per scoprire le calette e baie delle isole Eolie da Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi, Vulcano, Lipari e Panarea. Imbarchi singoli, cabin charter e crociere in barca a vela. Agenzia Organizzatrice Cabincharter, sito web www.cabincharter.it

Speciale Vela, per La vostra vacanza in barca a vela alle Isole Isole per Crociere Settimanali da Giugno a Settembre.
Eolie in Barca  a Vela, una esperienza unica in Barca a Vela, Catamarano. Le quote di partecipazione sono tutte pubblicate sul sito Cabincharter.it e le partenze in Flottiglia sono garantite dal 23 Luglio al 3 Settembre:
sono già numerosi gli iscritti, aspettiamo solo te!
Partenza da Tropea,Milazzo oppure Palermo per Veleggiare nell'arcipelago siciliano.
In Barche a Vela dai 12 ai 15 metri dotate di cabine doppie e  salone interno ed esterno per scoprire le calette e baie delle isole Eolie da Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi, Vulcano, Lipari e Panarea.
Imbarchi singoli, cabin charter e crociere in barca a vela.
Agenzia Organizzatrice Cabincharter, sito web www.cabincharter.it


Nessun commento:

Posta un commento