Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 28 luglio 2011

Imbarco Individuale Barca a Vela Catamarano

Le nostre crociere in barca a vela ed in catamarano propongono la formula divertente e innovativa del imbarco singolo o cabin charter: per trascorrere delle vacanze in barca senza la difficoltà di dover organizzare un intero gruppo di viaggio.

Imbarchi individuali o crociere per singles:per chi si muove da solo con noi non viaggerà da solo!

Cabin Charter: per chi viaggia in coppia e vuole la cabina tutta per se!

In ogni itinerario descritto, le tappe stabilite costituiscono un suggerimento che deriva dalla nostra esperienza di navigazione per creare ogni giorno una vacanza all’insegna del relax e del contatto con la natura senza dimenticare la scoperta dei luoghi e delle tradizioni e dei luoghi di interesse nonché delle specialità locali!

Cerchiamo di concepire gli itinerari in modo da non avere mai lunghi e stancanti spostamenti in un'unica giornata e di trovare sempre il tempo per un bel bagno rilassante in baie protette e suggestive nel corso della mattinata accompagnato solitamente da un pranzo leggero in barca.
La cambusa (cioè il cibo che mangiamo a bordo) la comprate voi scegliendo ciò che più vi piace ed è possibile cucinarla a bordo delle imbarcazioni tutte fornite di cucina con fornelli e forno a gas.
La sera all’arrivo alla destinazione prevista, siete sempre voi a scegliere se cucinare a bordo o scendere a terra per trovare un bel ristorantino che i nostri skipper sapranno sempre consigliarvi!


Le Nostre Crociere:Coste d'Italia Egadi Eolie Costiera Amalfitana Costa del Cilento Arcipelago Toscano Pontine e Flegree

Colori del Mediterraneo Baleari Croazia Grecia Ionica Grecia Dodecanneso

Paradisi nel Mondo Caraibi Grenadines Caraibi BVI

Nessun commento:

Posta un commento