Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 8 maggio 2014

WINE AND SAIL - IMBARCO SINGOLO CAPRI E COSTIERA AMALFITANA


Settimana in barca a vela in Costiera Amalfitana e Costiera Cilentana. Dal 14 Giugno al 21 Giugno - La formula Wine and Sail è una crociera in flottiglia della durata di una settimana lungo le coste campane, tra aree archeologiche e cantine.
Wine and Sail è un’esperienza unica per chi ama la vela e il buon vivere.
Il mondo della vela si fonde con quello della cultura paesaggistica ed enogastronomica della Campania. Ogni giorno toccheremo baie ed isole meravigliose, ogni sera visiteremo cantine diverse e degusteremo il vino locale e i piatti deliziosi della cucina tipica campana. 
Saremo in mare durante il giorno, navigando alla scoperta di isole, insenature e grotte della splendida Costiera Amalfitana e ancora il meraviglioso mare della Costa del Cilento.
Vi proponiamo una delle più belle fasce costiere d’ Italia, un meraviglioso viaggio tra mare e terra. In serata scopriremo le aree archeologiche, gustaremo il meglio della nostra cucina mediterranea, visitando le cantine più importanti per vivere una tradizione eno-gastronomica di centinaia di anni.

Un tour alla scoperta delle perle del Sud Italia e delle sue tradizioni. Non lasciati sfuggire quest’occasione, una magnifica esperienza all’insegna della vela e del vino!
Per partecipare a questa entusiasmante esperienza prenota la tua barca a vela con il tuo gruppo o aggregati individualmente.

Per partecipare a questa entusiasmante esperienza prenota la tua barca a vela con un tuo equipaggio  o aggregati individualmente.

WINE&SAIL - FLOTTIGLIA EVENTO 2014 - seconda edizione
 Info e Programmi a info@cabincharter.it/ info@imbarcoindividuale.com
 info line: 333 2979727 - 340 3379265
 http://www.imbarcoindividuale.com/vino_vela_barca_vino.html

Nessun commento:

Posta un commento