Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 23 maggio 2014

Ponte del 2 Giugno in Barca a Vela

Dal 31 Maggio al 2 Giugno: In barca a vela con Cabincharter.it
Week end lungo del 2 Giugno, La Flottiglia di CabinCharter.it è pronta per inizio stagione 2014! Le nostre imbarcazioni ci aspetteranno nel suggestiva marina di Procida.
Il giorno dopo salperemo volgendo le nostre prue verso Capri, la magnifica Costiera Amalfitana, Positano.




FLOTTIGLIA Week End Lungo per il ponte del 2 Giugno.
FESTA IN VELA PONTE 2 GIUGNO 2014
( Procida - Capri - Positano - Amalfi )
Base di Imbarco: Procida, Marina Grande di Procida
Base di Sbarco: Procida, Marina Grande di Procida
Imbarco a Isola di Procida il giorno 30 Maggio dalle ore 16 in poi....basta che arrivate per la sera!
Sbarco a Procida alle ore 17:30 della Lunedì 2 Giugno.



CAPRI: Una delle mete turistiche più rinomate ed ambite dal turismo mondiale. L'isola di Capri è la perla del golfo di Napoli. La vegetazione lussureggiante, i colori straordinari del mare, le grotte meravigliose, l'hanno resa celebre nel mondo. Capri ha incantato nei secoli scrittori, poeti, musicisti, pittori.
Tanti i registi che l'hanno scelta come sfondo per i loro film e i personaggi famosi che hanno affollato i tavolini della celebre piazzetta. Uno dei primi estimatori dell'isola fu l'imperatore romano Tiberio, che qui trascorse gli ultimi anni della sua vita. Ma la definitiva vocazione dell'isola fu scoperta alla metà dell'800, quando visitatori da tutto il mondo la scelsero come residenza, formando quella colonia cosmopolita che ha creato il mito di Capri e della Grotta Azzurra...

AMALFI:
E' il centro principale e l'anima storica della Costiera che prende il suo nome. Antica Repubblica Marinara (ebbe il suo momento di massimo splendore tra il X e il XII sec.) ricca di storia e tradizione . Il fulcro di Amalfi è la sua caratteristica piazza dove spicca l'imponente mole del Duomo di epoca
Bizantino del IX sec. La sua posizione scenografica, alla sommità di una ripida scalinata, conferisce alla piazza un aspetto architettonico di notevole pregio.
I pittoreschi vicolo di Amalfi, frequentati da flotte di turisti provenienti da ogni parte del mondo, ospitano numerose boutique, locali e ristoranti dove poter assaggiare i piatti tipici della cucina locale.


Informazioni per partecipare: info@corsivela.it
info line 333 2979727 - 340 3379265

FB: https://www.facebook.com/events/297267893764408/

Nessun commento:

Posta un commento