Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

martedì 27 maggio 2014

CABIN CHARTER BALEARI IMBARCO IBIZA FORMENTERA MAIORCA


CabinCharter.it organizza con le migliori Associazioni Vela crociere Cabin charter Baleari, imbarchi individuali da Ibiza e Palma de Maiorca, vacanze in Barca a vela Isole Baleari, Ibiza, Formentera, Palma de Mallorca, Minorca

Imbarcazioni disponibili: 
TUTTE IMBARCAZIONI 2008-2009-2010
Oceanis Clipper  473 - 4 cabine 2 wc |  
Sun Odyssey 45          - 4 cabine 2 wc |
Sun Odyssey 44          - 4 cabine 2 wc | 

Dotazioni dell’imbarcazione: Bimini, Sprayhood, Radio-CD player, doccia esterna, Speakers esterni, Tender + FB, verricello elettrico, acqua calda, tavolo esterno, frigo elettrico, pannelli solari, Ipod, equipaggiamento pesca e snorkelling, BBQ.

WEB: http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html


Itinerario in barca a vela isole Baleari

Divise tra Gimnésias (Maiorca e Minorca) e Pitiusas (Ibiza e Formentera) le isole Baleari posseggono ciascuna un fascino particolare. Situato al largo della costa spagnola, questo arcipelago è un vero paradiso per le vacanze in barca a vela. Con spiagge di sabbia finissima e calette nascoste racchiuse tra alte coste rocciose, acque cristalline dai colori caraibici e una vivace vita notturna, queste isole rappresentano la mèta ideale per una vacanza in un mare limpidissimo all’insegna del relax e del contatto con la natura ma anche della trasgressione e del puro divertimento.
La zona di navigazione offre porti attrezzati e molte baie e calette ridossate per ancoraggi tranquilli e ben protetti. I venti predominanti soffiano puntuali con regime di brezza permettendo piacevoli veleggiate anche nella stagione più calda. L’acqua è di una trasparenza incredibile e i fondali, sabbiosi o rocciosi, sono tra i più invitanti del Mediterraneo. Tra Ibiza e Formentera è istituita l’area marina protetta più grande del Mediterraneo e l’isola di Cabrera, a sud di Maiorca, è parco marino riserva integrale.
Situate tra la Spagna e la costa nordafricana e circondate dalle acque del Mediterraneo, le Isole Baleari, in piena espansione turistica, sono invase ogni estate da una moltitudine di turisti di ogni nazionalità a caccia di divertimenti e da amanti del sole, oltre che da qualche visitatore in cerca di tranquillità. Non c’è da stupirsi, se si considera che le isole offrono spiagge di sabbia fine, sole cocente, ottimi ristoranti e un’esuberante vita notturna. Vi accorgerete che il turismo non è riuscito a sciupare questi delicati angoli di paradiso.
Partendo da Palma di Maiorca una crociera di una settimana permette di visitare o Ibiza e Formentera o Minorca.
Per visitare tutto l’arcipelago due settimane sono il periodo minimo.
Periodo consigliato: Dalla primavera all’autunno.

Crociere in flottiglia in barca a vela e in catamarano nelle Baleari Ibiza Formentera Palma de Mallorca con CabinCharter.it

 

Nessun commento:

Posta un commento