Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

lunedì 14 aprile 2014

Crociere nell'Oceano Indiano, Crociera alle Seychelles

Crociere nell'Oceano Indiano, Crociera alle Seychelles in Catamarano a Vela ed in Barca a Vela.Viaggio e Crociera a Vela alle Seychelles, Enormi rocce di granito lucidato per millenni dalle implacabili onde dell'Oceano Indiano, palme giganti dai famosi “cocchi di mare”, insenature turchesi e spiagge di finissima sabbia bianca. Questa è l'immagine che vedrete dall’oblò appena svegliati.
Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!

Informazioni e Programmi a info@imbarcoindividuale.com
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html
FORMULA IMBARCO SINGOLO - CROCIERA ALLE SEYCHELLES IN BARCA A VELA.
La navigazione avrà inizio a Praslin oppure a Mahe, base di imbarco facilmente raggiungibile grazie all’aeroporto internazionale.
Il primo giorno avrete già la possibilità di apprezzare le bellezze naturali di questi luoghi visitando il parco naturale di Sainte Anne. Farete sosta a Praslin dove visiterete uno dei posti più fotografati al mondo, Anse Lazio. La navigazione proseguirà poi verso Curieuse, un altro piccolo paradiso
terrestre che ha fatto delle Seychelles una metà così ambita, qui non potrà mancare la foto con le tartarughe giganti e la possibilità di barbecue in spiaggia.
Vi tufferete poi nel fascino senza tempo “La Digue”, un’isola senza tempo dove è ancora possibile vedere il trasporto a cavallo, per poi tornare a Praslin per un po di shopping e provviste. Nei giorni seguenti visiterai l’isola privata di Grand Soeur e I parchi marini di St. Pierre e di Coco Island.

Informazioni e Programmi a info@imbarcoindividuale.com
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html

Nessun commento:

Posta un commento