Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 24 aprile 2014

CROCIERE in CATAMARANO alle SEYCHELLES

Benvenuti in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le 115 isole delle Seychelles disseminate in pieno Oceano Indiano.
Cabincharter.it vi porta nel Paradiso delle Seychelles con la formula dell'imbarco individuale. la formula di crociera che ti permette di aggregarti ad equipaggi e che da la possibili...tà così non solo di dividere le spese ma anche di conoscere nuovi amici che hanno tutti in passione il mare e la vela.
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera_viaggio_seychelles.html


Situate al di fuori delle rotte dei cicloni, le Seychelles godono di una straordinaria vegetazione, spiagge incontaminate, fondali marini di rara bellezza. Cosa si potrebbe desiderare di più per rendere indimenticabile la vostra vacanza a bordo di un bellissimo catamarano dotato di ogni comfort?In questa crociera di una settimana, vi invitiamo a scoprire alcune delle più belle isole dell’arcipelago, le più conosciute Mahé, Praslin, La Digue e le più recondite Cousin, Curieuse, Silhouette, St.Pierre etc. Lasciatevi meravigliare dalla spiaggia di Anse Sourge d’Argent e le sue levigate rocce granitiche, godete dell’atmosfera che si respira attraversando la Vallèe de Mai, la foresta di altissime palme cui principale gioiello è il coco de mer. Eden sopra e sotto il mare, risultato di una attenta tutela naturalistica derivante da un atteggiamento culturale di rispetto del patrimonio profondamente radicato negli isolani.
Profumi, ….. colori….. le Seychelles sono un altro mondo, sensuale ed ammaliante.

Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera_viaggio_seychelles.html
 

Nessun commento:

Posta un commento