Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

giovedì 3 aprile 2014

Crociera di Pasqua in Barca a Vela

Una Crociera per Pasqua in Barca a Vela in Cilento adatta a tutti con navigazione costiera con tratti di navigazione brevi e tante soste in splendide baie. A bordo di comodi e nuovissime imbarcazioni Sun Odyssey 439, veloce e comoda barca a vela dotata di tutti i comfort, ecco una Crociera in in Barca a Vela in Cilento che unisce la Crociera con i Corsi di Vela.
Programmi e Dettagli alla Segreteria  info@corsivela.it - info line 333 2979727
http://www.corsivela.it/imbarco_singolo_barca_vela_pasqua.html
PASQUA IN BARCA A VELA
 
 A  bordo di imbarcazioni a vela con skipper/istruttori in Flottiglia si navigherà  fra Acciaroli, Palinuro e Punta Licosa, salpando dal porto di Salerno. Una vacanza incredibile, sul mare e con il mare, perfetta per il relax, il divertimento e le nuove conoscenze ma soprattutto per imparare i rudimenti della vela grazie ai nostri istruttori appassionati e professionisti.
Viene detto costiera cilentana il tratto di costa campana compreso tra il golfo di Salerno e il golfo di Policastro, nel Cilento. È un tratto di costa noto per la sua bellezza naturalistica e per la qualità delle acque di balneazione.
Palinuro- Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, adagiato tra il verde degli ulivi delle colline che degradano verso il turchese del mare, Palinuro si estende sulla piccola penisola del promontorio di Capo Palinuro, che  proteso nel mare con la sua straordinaria forma a pentadattilo cade a strapiombo sull'acqua... e all'improvviso in una suggestione di colori si apre a ventaglio una costa incontaminata di incantevoli baie, lembi di spiaggia e grotte marine.
Marina di Camerota -Un'altra "perla" della Costiera Cilentana, adagiata lungo una scogliera che, dagli ultimi anfratti di roccia di Palinuro si estende fino alla spettacolare Punta degli Infreschi, un angolo di paradiso, seconda oasi marina protetta del Cilento. Nelle acque di questa splendida baia non è raro imbattersi in banchi di delfini, attirati dalla straordinaria abbondanza di pesce azzurro.
Acciaroli- Un piccolo borgo di pescatori, incastonato nel cuore della Costiera Cilentana. Le sue case in pietra, il sole, il mare, provocano sensazioni uniche e momenti di vera tranquillità.
Agropoli- La parte antica della cittadina si trova su di un promontorio a dominio di una pittoresca baia, furono i Bizantini nel VI secolo  a chiamarla Acropolis, ovvero città posta in alto. Dalla sommità del paese domina il Castello Aragonese dal quale si gode di una vista magnifica sul golfo di Salerno e oltre, sino ad avvistare Capri e la lontana punta Campanella...da non perdere la suggestiva Baia di Trentova, dichiarata dall'Unesco Patrimonio mondiale dell'Umanità.

Programmi e Dettagli alla Segreteria  info@corsivela.it - info line 333 2979727
http://www.corsivela.it/imbarco_singolo_barca_vela_pasqua.html

 

Nessun commento:

Posta un commento