Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 27 aprile 2012

IBIZA FORMENTERA IN BARCA A VELA

IBIZA FORMENTERA IN BARCA A VELA: Ibiza possiede 2 parchi naturali di particolare interesse per il loro valore ecologico e per la bellezza naturale. Sono il Parco Naturale di ses Salines e la riserva naturale di Es Vedrà, Es Vedranell e degli isolotti di ponente.


Il parco naturale di Ses Salines comprende l’area situata tra il sud di Ibiza e il nord di Formentera e occupa un territorio de 1.786,52 ettari terrestri e 13.611,80 marini. In questo parco potrete trovare una grande varietà di ambienti con caratteristiche ecologiche differenti: gli stagni delle saline, le spiagge, i cordoni dunosi con ginepri centenari, le scogliere e le coste rocciose dove si possono vedere falchi pellegrini e aquile pescatrici e gli isolotti des Freus (s’Espalmador, s’Espardell, l’isolotto des Penjats...).
BARCA A VELA BALEARI CABINCHARTER.IT

La riserva naturale di Es Vedrà, es Vedranell e degli isolotti del ponente si trova nel sudest dell’isola, nel comune di Sant Josep de sa Talaia. Il territorio protetto comprende isolotti, ambiente marino, scogliere, torrente, spiagge e campi coltivati, boschi e importanti massicci montagnosi.

Una caratteristica rilevante è che questa riserva comprende il rilievo più importante dell’isola di Ibiza (sa Talaia), con 485 metri di altezza sul livello del mare.

CROCIERA IBIZA FORMENTERA IN BARCA A VELA con Cabincharter.it

Nessun commento:

Posta un commento