Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 30 dicembre 2011

Crociere nell'Oceano Indiano, Crociera alle Seychelles

Catamaranocaraibi.com e Cabincharter.it propongono crociere nell'Oceano Indiano toccando isole da sogno come le  Seychelles. Le nostre crociere alle Seychelles offrono al viaggiatore il meglio delle possibilità di vivere esperienze in ambienti diversi dell’arcipelago veleggiando sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano.
La formula delle Crociere è quella dell'imbarco singolo oppure del cabincharter percui anche da soli oppure in coppia potete viaggiare in compagnia per navigare nel paradiso dell'Oceano Indiano.

Le nostre crociere alle Seychelles in Catamarano  offrono ai partcitanti la posizione migliore per scoprire i luoghi e le isolette più recondite dell’arcipelago. Baie isolate, ottimi ormeggi e distanze facili da percorrere data la prossimità delle isole, permettono ai nostri passeggeri di godere al massimo la loro vacanza alle Seychelles, avendo più tempo a disposizione per fare immersioni e snorkelling nelle limpide acque turchesi o per esplorare la cultura ed i sapori esotici del paese per non parlare della flora e fauna caratteristiche di ogni isola.

Chiedi informazioni e Programmi a Catamaranocaraibi.com 




Nessun commento:

Posta un commento