Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 3 settembre 2011

SPECIALE Settembre 2011: Barca a vela alle Eolie

Per Settembre 2011 CabinCharter.it  vi propone la crociera in barca a vela alle Isole Eolie, un itinerario giovane, divertente e di assoluto fascino.

Questo itinerario prevede, in base alle condizioni di vento, di navigare tra le spendide acque delle Isole Eolie, nominate, per la loro bellezza ed unicità, patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

Ogni Sabato di giugno, luglio, agosto e settembre dalle ore 16:00 imbarco a bordo del nostro Dufour 455 o Oceanis Clipper 473 (o barche di analoghe caratteristiche), presso il porto di Tropea. Una navigazione di 6 bellissimi giorni, totalmente avvolti dall’incanto di questo splendido arcipelago.

Le Isole Eolie devono il loro nome al dio Eolo, il re dei venti che secondo la mitologia greca infatti, si insediò su queste isole: di qui il loro nome. Le Eolie sono un arcipelago formato da sette isole: Alicudi, Filicudi, Vulcano, Lipari, Salina, Panarea e Stromboli. Queste sono disposte a forma di Y in orizzontale e sono collocate a nord della Sicilia Occidentale. Con la nostra crociera approderemo in ciascuna di queste isole, ammirandole e assaporando il profumo del mare.

NB: Età minima richiesta 16 anni. Non sono accettati bambini anche se accompagnati.

Info e Prenotazioni alla Segreteria di Cabin Charter

Nessun commento:

Posta un commento