Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 30 settembre 2011

Capodanno a Cuba, Speciale Capodanno 2012

Crociere ai Caraibi: Cuba, un Angolo Di Paradiso in Catamarano a Vela!
Una settimana in catamarano partendo da Cienfuegos per scoprire e esplorare le baie e le calette del Sud di Cuba, tra stelle, sigari e rum.
La Repubblica di Cuba è un arcipelago dei Caraibi settentrionali, posto tra il Mar dei Caraibi, il Golfo del Messico e l'Oceano Atlantico che comprende quasi 4200 isole e isolette dette cayos
che circondano l’isola principale. Il clima, tropicale, è caratterizzato dal soffio costante degli Alisei che provengono dall’Oceano Atlantico.
Il mare è cristallino e meraviglioso e tutte queste caratteristiche rendono Cuba un luogo davvero meraviglioso per una Crociera in catamarano e in barca a vela e navigare sorseggiando dell’ottimo rhum assaporando l’inconfondidile gusto di un sigaro cubano…una  vacanza indimenticabile

Gli Imbarchi e gli sbarchi delle crociere sono effettuati sabato/ sabato e la zona di navigazione è quella di Cuba Sud, ossia ARCIPIELAGOS DE LOS CANARREOS, ISLA DE LA JUVENTUD, Cayo Largo oppure Trinidad e Los Jardines de la Reina.

La Catamaranocaraibi.com organizza e propone Crociere Settimanali con la Formula dell'Imbarco Singolo oppure del Cabin Charter anche in Flottiglia come per lo Speciale Capodanno 2011.

Da abbinare alla Crociera ma facoltativi sono soggiorni nella Capital L'Havana oppure a Trinidad, tele da rendere la vacanza unica e completa tra mare e terra.

www.catamaranocaraibi.com Crociere ai Caraibi

Nessun commento:

Posta un commento